Torneo Delle Sirene: Le emozioni della prima giornata


Torneo Delle Sirene: Le emozioni della prima giornata

Torneo Delle Sirene: Inizia Dallo Stadio di Sorrento ( Na) al via l’edizione numero otto della sua storia. La prima partita prevista in programma è Sorrento contro Vincenzo Riccio. Dopo il Giuramento e l’inno di Mameli è tempo di scendere in campo sotto un sole non proprio amico. La prima gara prevista è Sorrento vs Vincenzo Riccio:

Al pronti via una traversa ed un volo di Di Stefano,salvano la porta rossonera. La risposta del Sorrento non si fa attendere e Cirillo sfiora il gol del vantaggio. Gli ospiti sfiorano il goal. La partita è piacevole nonostante il caldo non sia proprio un alleato dei giovani calciatori. Con una bella incursione passano i biancoblu con Montanino. Si va al riposo con il risultato di 0-1. Il Sorrento ad inizio della seconda mini frazione sfiora il gol del pareggio con Aprea.
Appuntamento con il goal è rinviato di poco quando Aprea trova il punto del pari. Una bella punizione di trova il punto del sorpasso.Punizione di Aprea e palla nel sacco. Bellissima esecuzione. Nel finale di gara arriva anche il tris per i rossoneri con Barba che sigla il risultato sul 3-1.

La seconda partita è stata Salernitana contro Virtus Junior Napoli. Una gara vibrante con la vittoria granata per 3-0. La squadra di Mister Di Giacomo si conferma letale sotto porta De Amicis, Paolino sono i marcatori della sfida. La Virtus è rimasta sempre in partita e sono state tante le occasioni da goal nel corso della sfida. La squadra di Mister Gennaro Perreca avrebbe meritato maggior fortuna e forse anche un calcio di rigore, episodio da consegnare alla Moviola come si diceva una volta.

Terza sfida ha visto protagonista l’Inter allenata da Mister Marelli vince contro il Fasano per 11-0 con eurogoal iniziale di D’Elia. Vittoria in questa giornata anche del Milan per 2-0 contro Taras Taranto.


LEGGI ANCHE

Addio a Lorenzo Laudadio, podista campano che sognava la Maratona di New York

TRENTOLA DUCENTA – Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Lorenzo Laudadio, simbolo di tenacia e determinazione nel mondo del podismo campano, si è...

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

PUBBLICITA