La Juventus si gioca l’accesso ai quarti di finale contro il Tottenham
La Juventus arriva all’appuntamento degli ottavi in ottima forma atletica, unico problema l’infermeria un pò troppo affollata, saranno assenti Dybala, Cuadrado, Matuidi, Howedes e notizia dell’ultima ora anche Lichtsteiner. Il Tottenham giunge a Torino in ottima forma e tenterà di fare lo sgambetto alla Vecchia Signora, con un Kane che forte delle 32 reti in 33 partite è un autentico spauracchio.
QUI JUVENTUS Allegri perde i pezzi, l’ultimo della lista è Lichtsteiner che a causa di un risentimento muscolare non sarà disponibile per la sfida di questa sera.Il tecnico toscano dovrebbe schierare Buffon in porta, in difesa De Sciglio, Benatia, Barzagli e Alex Sandro, a centrocampo Khedira, Pjanic e Bentancurt, in attaco Douglas Costa, Higuain e Mandzukic.
QUI TOTTENHAM Alderweireld assenza pesante per Pochettino in difesa, il tecnico argentino dovrebbe schierare Lloris in porta, in difesa Trippier, Sanchez, Vertonghen e Davies, a centrocampo Dier e Dembelè, Kane unica punta supportato da Eriksen, Alli e Son.
Juventus-Tottenham, le probabili formazioni
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Khedira; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Asamoah, Marchisio, Sturaro, Bernardeschi. ALLENATORE:Allegri.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembelé; Eriksen, Alli, Son; Kane. A disposizione: Vorm, Rose, Aurier, Sissoko, Lucas Moura, Lamela, Llorente. ALLENATORE: Pochettino.