Tottenham: buona prestazione contro il West Bromwich, finisce solo 1-1


Partita dominata in gran parte dal Tottenham ma ciò non è bastato agli Spurs per portare a casa i tre punti: ottima prestazione degli uomini di Pochettino.

Pochettino decide di lasciare in panchina il miglior giocatore della Premier League nell’ultimo mese Heung-Min Son schierando il seguente undici dal primo minuto di gioco, TOTTENHAM (4-5-1): Lloris; Walker, Alderweireld, Vertonghen, Davies; Wanyama; Sissoko, Alli, Eriksen, Lamela; Janssen.

– PRIMO TEMPO – 

Primo tempo dominato ampiamente dal Tottenham che si è reso pericoloso più volte nell’area di rigore dei padroni di casa. Il portiere dei padroni di casa Foster, migliore in campo per il West Bromwich Albion, ha negato in un paio di occasioni il vantaggio agli Spurs che si sono resi pericolosi prima con Eriksen e dopo pochi minuti con Dele Alli. La prima frazione di gioco si conclude sul risultato di 0-0.

– SECONDO TEMPO –

Il secondo tempo è caratterizzato dal solito possesso palla degli Spurs, al 58′ infortunio per il difensore del Tottenham Toby Alderweireld: al suo posto entra il centrocampista Dier. Al 82esimo arriva il gol inaspettato dei padroni di casa con l’ex di turno Nacer Chadli, che dall’interno dell’area, trova un tiro che si infila sotto la traversa. Proprio quando tutto sembra finito, arriva il pareggio del Tottenham con Dele Alli che, servito da Eriksen, insacca alle spalle di Foster: finisce 1-1.

Fonte foto principale: Facebook

LEGGI ANCHE

Le emozioni di Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito sui social ha commentato le emozioni di ieri sera con l'inaugurazione del campetto nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. Sebastiano è...

Angri arriva il divorzio con il DS

Angri la società ha comunicato il divorzio con il Direttore Sportivo Pierangelo Romano. La notizia è diventata ufficiale e con un comunicato è arrivata...

ULTIME NOTIZIE

Angri arriva il divorzio con il DS

PUBBLICITA