Francesco Totti risponde alla proposta di Mourinho e si mette a disposizione per un ritorno che ora non sembra più impossibile. “Mou è interessato a me? Penso di sì o forse vi siete sbagliati… Ha fatto una dichiarazione, aspettiamo e vediamo cosa succede. E per quanto riguarda la domanda: ‘Vorresti tornare l’anno prossimo?’. Ha risposto: ‘L’anno prossimo potrebbe anche essere che già ci sarò’.
Parole decisive del leggendario capitano giallorosso al margine degli Italian Padel Awards tenutisi oggi al Foro Italico. Mourinho cerca da tempo un dirigente di spicco anche dal punto di vista mediatico e sembra aver contattato proprio Francesco, il quale sembra non rifiutare l’idea di un ritorno. Adesso spetta ai Friedkin prendere una decisione.
Totti ha parlato anche della coppia Lukaku-Dybala: “Da loro ci aspettiamo risultati eccezionali, devono portare la Roma in Champions. La doppietta di Lukaku con il Belgio? Ciò che conta è quello che fa con la Roma. Rimpianto per Frattesi? Dovevate tenerlo vent’anni fa. È un bravo giocatore”. Infine, riguardo alla Nazionale di Spalletti: “Ci sono stati alti e bassi, con una prima partita negativa. La seconda è andata molto meglio”.