Tra palco e realtà della Virtus Stabia!
Tra palco e realtà è una meravigliosa canzone di Luciano Ligabue estratto come secondo singolo dall’album live Su e giù da un palco del 1997. Questo lavoro può essere la colonna sonora per questo editoriale del lunedi a casa Virtus Junior Stabia.
La squadra di Mister Di Maio ha battuto il Siano con il risultato di 3-1 in campionato. Una vittoria importante per la classifica che conferma il momento felice di una squadra che non vuol sentir parlare di ” vertigini” anzi al gruppo l’aria di alta classifica sembra piacere e non poco. La vittoria di sabato scorso ha anche fatto dimenticare l’eliminazione in Coppa Italia ma il gruppo ha dimostrato di aver assorbito la sconfitta ottenuta contro l’Atl Pagani.
Il gruppo di gode il successo in campionato trascinato dai goal di Parlato uomo caldissimo in casa Virtus Junior Stabia. Detto questo, il titolo di questo racconto non è casuale. Abbiamo parlato della realtà ma in casa Virtus bisogna anche parlare del palco ossia del teatro. Il calciomercato da sempre è una materia che appassiona gli sportivi di mezzo mondo e la dirigenza sta iniziando a scaldare i motori per dare l’ennesimo segnale di un progetto importante e vincente. Sono da qualche giornata partiti i primi “Messaggini di corteggiamento” e le prime telefonate per la serie qualcosa bolle in pentola. Cosa dobbiamo aspettarci? Le sensazioni di questi primi segnali di questa materia sembrano essere positivi con tanta carne da poter mettere sulla brace che sembra oramai accesa.
Ci mette davanti a un altro microfono
Che qualche cosa succederà
Siamo quelli là, siam quelli là
Siam quelli là, quelli tra palco e realtà