Trapani-Acireale: le ultime sul recupero della 4°giornata


Trapani-Acireale sarà una crocevia per entrambe le formazioni, desiderose di avere più punti possibili per cercare di incrementare la classifica. In vista di questo recupero sono tornate subito a lavoro, entrambe le squadre, per questo match. Ecco le ultime news in vista di mercoledì.

TRAPANI-ACIREALE: IL PUNTO SUI BIGLIETTI

In vista di questo recupero, la società granata ha diramato un comunicato per la vendita dei biglietti. Ecco quanto segue:

📌 Attiva presso la biglietteria ufficiale la vendita dei biglietti per assistere alla gara #TrapaniAcireale, recupero della quarta giornata del campionato di #SerieD – Girone I.
👬 Anche per questa partita è attiva, per tutti gli abbonati, l’iniziativa “Porta un amico allo Stadio”. Ogni abbonato, recandosi presso la biglietteria con il proprio abbonamento, può acquistare un biglietto per un’altra persona al prezzo ridotto del 50% (Tribuna 10 euro, Gradinata 6 euro, Curva 3 euro).

⏰ Gli orari di apertura al pubblico della biglietteria sono i seguenti: lunedì e martedì dalle 9.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 19 e mercoledì dalle 9.30 fino alle 14.30.

💻 I biglietti (ad esclusione dei ridotti) si possono acquistare anche online sul circuito Vivaticket. Per il Settore Ospiti la vendita online si chiuderà alle 19 di martedì 16 novembre.

L’ARBITRO DELL’INCONTRO

Ad arbitrare l’incontro tra Trapani-Acireale è il signor Gabriele Restaldo della sezione AIA di Ivrea. Gli assistenti di gara saranno Lorenzo Gatto e Anthony Cusumano, entrambi della sezione AIA di Collegno.

LINK CORRELATI

MTV EMA: I Maneskin miglior rock band del 2021

Trapani Fc1905-Biancavilla1990 2–2 la Fotogallery

Trapani-Biancavilla 2-2: rammarico granata. Punto d’oro Biancavilla

spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli vittoria pesante a Marassi

Il Napoli di Antonio Conte sbanca a Marassi con cuore e sofferenza. Nel giorno di un compleanno speciale per Partenope il Napoli di Conte si...

Software grafica 2024: le novità dell’anno per design e non solo

Software grafica 2024: le novità dell'anno per design e non solo, con i tre software più interessanti

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA