Trapani Calcio, arriva la prima notizia positiva: depositati i documenti in Lega


Trapani Calcio – depositati i documenti in Lega

Prima boccata d’ossigeno per il Trapani Calcio che, ha depositato stamane i documenti in Lega per l’iscrizione al prossimo campionato di serie C. Nonostante le diatribe tra l’ex Presidente Heller e l’attuale proprietario Petroni, il Trapani, adesso, aspetterà notizie sul ricorso per la riammissione in serie B (in quanto potrebbe essere a 22 squadre) e infine attenderà l’esito della Co.vi.soc.

IL COMUNICATO DEL TRAPANI CALCIO

“Nel pieno rispetto del termine perentorio previsto, così come annunciato nelle scorse settimane, il Trapani Calcio ha provveduto oggi a depositare presso la sede della Lega Pro a Firenze la domanda di ammissione al prossimo campionato di Serie C 2020/2021, la polizza fideiussoria e tutta la documentazione necessaria ai fini dell’iscrizione.

La consegna della domanda è stata effettuata dal segretario sportivo della Prima Squadra Carlo Pace.

La Commissione Criteri Infrastrutturali ed Organizzativi e la Covisoc, esaminata la documentazione prodotta, esprimeranno il loro parere, vincolante ai fini dell’ammissione, entro il 2 settembre”.

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA