Trapani Calcio, inizia la rivoluzione in casa granata: le ultime


E’ iniziato il calciomercato invernale con il Trapani Calcio che, è pronto alla rivoluzione sia in chiave societaria che in chiave squadra. Secondo le ultime news riportate dai Giornali (in primis Giornale Di Sicilia), il 9 Gennaio ci dovrebbe essere il tanto atteso CDA per stabilire, le nuove entrate societarie e il budget da spendere per questo mercato.

LA SITUAZIONE SOCIETARIA DIPENDE DAL FUTURO DI HELLER: LE ULTIME PER IL TRAPANI CALCIO

Nei scorsi giorni, secondo le news riportate dal Giornale Di Sicilia, è trapelata la notizia di un possibile licenziamento del Presidente Giorgio Heller. Il proprietario granata, Fabio Petroni, non è rimasto soddisfatto del suo operato e potrebbe decidere (sempre nel CDA) di licenziarlo per fare entrare nuove figure all’interno del Trapani Calcio. Come Presidente, si era pensato a Fabio Pace (Presidente della Camera di Commercio di Trapani) e come Vice Presidente Massimo Marino (Editore di Telesud). Al momento, non c’è nulla di ufficiale ma, dal clima che si respira, un cambio di rotta è necessario per Petroni che sta cercando soci a livello locale per salvare il Trapani.

ENTRATE E USCITE DOPO IL 9 GENNAIO?

Con l’immediato CDA, previsto per il 9 Gennaio, le possibili ufficializzazioni dovrebbero arrivare da quella data in poi. Intanto, sono i circolati i nomi dei giocatori che potrebbero lasciare il Trapani e le trattative intavolate dal DS Nember. In entrata, secondo quanto riportato dai vari giornalisti, si lavora per Rizzo del Catania, Kupisz del Bari e Muratore della Juventus U23. Invece, i giocatori che potrebbero lasciare il Trapani sono: Dini, Cauz, Minelli, Golfo e Nzola.


LEGGI ANCHE

Napoli, denunciati due giovani armati

Nella tarda del 13 novembre, a Napoli, precisamente in piazzale San Martino, la polizia ha fermato due giovani che si aggiravano con atteggiamento sospetto....

Napoli, arrestato dopo un inseguimento, aveva oltre 60mila euro non giustificati con sé

Un giovane di 19 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dalla polizia per lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione e...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA