Trapani Calcio, la partita del dentro o fuori con il Pescara: ritorna Pettinari?


Il Trapani Calcio si giocherà la partita della vita domani contro il Pescara, sperando in buone notizie dagli altri campi che interessano. La sconfitta di Pisa ha ridotto di poco le speranze salvezza ma, matematicamente, non è ancora finita. La squadra è già ritornata ad allenarsi per questo match da non sottovalutare.

PETTINARI C’E’ LA FA?: LE SUE CONDIZIONI

L’attaccante del Trapani Calcio, Stefano Pettinari, ha dovuto rinunciare alla partita con il Pisa poco prima del riscaldamento. Il bomber aveva accusato il riacutizzarsi del fastidio ai flessori della coscia destra, che si era manifestato nella gara contro il Benevento. L’esito degli esami è andato bene e la speranza di Castori è quella di riaverlo domani. Tutti in attesa della conferenza stampa del mister che si terrà questa sera. Una cosa è certa: non ci sarà Coulibaly per squalifica.

L’ARBITRO DEL MATCH TRA TRAPANI-PESCARA

Ad arbitrare il match tra Trapani-Pescara, sarà il signor. Niccolò Baroni della sezione AIA di Firenze. Gli assistenti saranno Gianluca Sechi di Sassari e Filippo Bercigli di Valdarno. Il quarto uomo sarà il signor Alberto Santoro di Messina.

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

spot_img

LEGGI ANCHE

Processo Open Arms, Salvini rischia 6 anni di carcere

Oggi, alle 9.30, è iniziata l'udienza nell'ambito del processo che vede come imputato Matteo Salvini, ex ministro dell'Interno, per i fatti legati al caso...

Alzheimer: Nuove cure e nuove sfide in Campania, tra innovazione e necessità di riorganizzazione

Con l’arrivo di nuove terapie iniettive per il trattamento dell’Alzheimer negli stadi precoci, la Regione Campania è chiamata a un cambiamento radicale nella gestione...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA