Trapani Calcio, niente allenamenti nel pomeriggio: Evacuo parla a nome della squadra


Di pomeriggio il Trapani Calcio si è riunito nuovamente per disputare la seduta di allenamento e neanche questa volta, c’è stata la possibilità di farlo per mancanza delle norme Anti-Covid e di personale. Alla luce di tutto ciò, la squadra ha incontrato i giornalisti e ha parlato Felice Evacuo a nome della squadra. L’attaccante ha lanciato un grosso allarme chiedendo aiuto alle Istituzioni.

GRIDO ALLARME TRAPANI CALCIO: PARLA FELICE EVACUO

“Dispiace tantissimo assistere a questa situazione e parlo a nome della squadra. Purtroppo non ci sono le condizioni per poterci allenare agli ordini del mister Di Donato. Ci siamo sempre presentati per allenarci ed è triste non poterlo fare. Ad oggi sento tante notizie inventate su di noi e che abbiamo ostacolato l’allenamento quando invece non è così. Mi auguro che questa situazione si risolva il più presto possibile. Mancano solo 9 giorni all’inizio del campionato e fate voi le considerazioni vedendo la situazione. L’episodio di questa mattina? Sappiamo benissimo che non è successo nulla e che è tutto inventato. Chiedo aiuto alle Istituzioni”.

LINK CORRELATI

Juve Stabia e’ fatta per Tomei

Ufficiale Santurro al Catania

Trapani Calcio, si incomincia la preparazione….anzi no: la vergogna continua

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA