Il Trapani si sta preparando per la prossima sfida al Dino Liotta contro il Licata. In questi giorni si sta provando la probabile formazione per risalire la china della classifica. C’è stato il rientro di Samuele Spano che lavora con il gruppo. Da valutare le condizioni del difensore Alessio Pedicone. Non c’è la faranno, per questa sfida, il portiere Giovanni Cultraro e l’attaccante Francesco Bonfiglio. Intanto è iniziato il mercato e la società ha salutato ufficialmente i due attaccanti Alessandro Gatto e Gianmarco Tedesco. Il primo aveva realizzato 6 gol (tra ci quello di domenica scorsa) in 14 presenze tra campionato e Coppa. Tedesco, invece, aveva realizzato 12 presenze con 2 reti segnate al Biancavilla in Coppa. Ecco il comunicato.
COMUNICATI UFFICIALE SU GATTO E TEDESCO DEL TRAPANI
🖊 Risoluzione consensuale con gli attaccanti Alessandro #Gatto e Gianmarco #Tedesco
📝 La Società #FCTrapani1905 comunica di avere risolto consensualmente il rapporto professionale con gli attaccanti Gianmarco #Tedesco ed Alessandro #Gatto.
➡Con il Trapani Tedesco, tra campionato e Coppa Italia Serie D, ha totalizzato 12 presenze, realizzando due reti.
➡Gatto ha totalizzato 14 presenze in maglia granata (12 in campionato, 2 in Coppa Italia Serie D), realizzando complessivamente sei reti.
🤝Ad Alessandro Gatto ed a Gianmarco Tedesco va il ringraziamento della Società granata per l’impegno profuso.
LINK CORRELATI:
Campania: il bollettino Covid del 2 dicembre