Trapani-Paganese: le dichiarazioni post partita


Finito il match tra Trapani-Paganese, ci sono state le dichiarazioni post partita da parte dei protagonisti. Hanno parlato in conferenza stampa gli allenatori che, hanno espresso le loro sensazioni post-gara.

LE PAROLE DI ERRA DOPO TRAPANI-PAGANESE

“Peccato, perché potevamo pareggiare la partita. Nell’ultima azione ci siamo fatti fregare e dobbiamo fare la partita della vita con la Viterbese. Primo tempo? Avevamo tenuto bene il risultato e poi, è arrivato il gol di Scognamillo dopo questo batti e ribatti. Peccato perché avevamo pareggiato la partita, purtroppo l’assenza di Della Fiore si è sentita e spero di recuperarlo”.

LE PAROLE DI ITALIANO

“Non mi sono piaciute alcune cose mie personali. Era quello che volevamo e siamo riusciti a vincere ancora in casa. È normale che, se becchi squadre che stanno sulla linea della palla entri in difficoltà. Siamo stati bravi a sbloccarla nel primo tempo. Il secondo tempo non mi è piaciuto molto. Contento per aver centrato l’obiettivo playoff, potevamo vincerlo il campionato ma va bene così. I due punti persi contro la Cavese hanno influito? Anche a Cava è stato così. Però è giusto dare merito a questa squadra. Siamo stati bravi a tenere il passo. Potevamo ottenere qualche prestazione diversa. Secondo tempo? Abbiamo concesso troppo ma sul gol siamo riusciti ad aggredirli. Complimenti a tutti che ci hanno accompagnato. I ragazzi sono stati straordinari. Adesso non è finita perché ci sono i playoff. Nzola? È un ragazzo straordinario e spero che fa grandi prestazioni nei playoff è chiaro che ha fatto fatica e ne farà tesoro ma, voglio tutti a disposizione e questo vale anche per lui. Fedato? Finalmente si è sbloccato e si aggiunge alla lista dei marcatori granata. È un giocatore che serve in queste partite importanti. Mi auguro che questo gol lo sblocchi definitivamente. Se prendo qualcuno della Beretti? Non credo, ma sono ragazzi che hanno qualità e che hanno iniziato il campionato con noi. In futuro chissà. Corapi? Era nervoso e non riusciva a esprimere il gioco ma capita. Lui ha fatto un campionato di grande livello e una partita così ci può stare per lui”.

spot_img

LEGGI ANCHE

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell’anno

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell'anno per gestire al meglio le colture.

Treccani: “Rispetto” è la parola dell’anno 2024

Rispetto è la parola scelta dalla Treccani per rappresentare il 2024. L’Istituto dell’Enciclopedia Italiana ha motivato la decisione sottolineando l’"estrema attualità e rilevanza sociale"...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA