Anticipo della quindicesima giornata del campionato di serie B. Allo Stadio Vigorito va in scena Benevento-Trapani. Sfida molto attesa dalle due formazioni per cercare di prevalere una sull’altra. Ecco le probabili scelte di Inzaghi e Baldini.
LE PROBABILI SCELTE DI INZAGHI: PRIMA DI BENEVENTO-TRAPANI
L’allenatore del Benevento, Pippo Inzaghi, dovrà rinunciare al difensore Volta. Rientra dall’infortunio Armenteros. La probabile formazione sarà un 4-4-2. Montipò in porta; difesa a quattro con Maggio, Antei, Tuia e Letizia. Centrocampo robusto con Kragl, Hetemaj, Viola e Tello. In attacco Coda e Sau.
LE PROBABILI SCELTE DI BALDINI
L’allenatore del Trapani Calcio, Francesco Baldini, dovrà rinunciare a Nzola, Jakimovski e Golfo. La probabile formazione sarà un 4-3-3. Carnesecchi in porta; difesa a quattro con Del Prete, Scognamillo, Fornasier e Grillo. A centrocampo Moscati, Taugourdeau e Corapi. In attacco Pettinari, Evacuo e Biabiany.
BENEVENTO-TRAPANI: LE PROBABILI FORMAZIONI
BENEVENTO (4-4-2): Montipò; Maggio, Antei, Tuia, Letizia; Kragl, Hetemaj, Viola, Tello; Sau, Coda. All. Inzaghi
TRAPANI (4-3-3): Carnesecchi; Del Prete, Scognamiglio, Fornasier, Grillo; Moscati, Taougourdeau, Corapi; Pettinari, Evacuo, Biabiany. All. Baldini