Ultimo turno di campionato di Serie C girone C. Al Nicola Ceravolo va in scena Catanzaro-Trapani. Partita di grande importanza per la formazione calabrese che, va alla ricerca del terzo posto che significa primo turno playoff nazionale in attesa di aggiornamenti dal Massimino di Catania. Non ha più nulla da chiedere il Trapani che, affronterà questo test con vista playoff dando spazio a chi ha giocato poco.
LE PROBABILI SCELTE DI AUTERI IN VISTA DI CATANZARO-TRAPANI
L’allenatore del Catanzaro, Gaetano Auteri, dovrà fare a meno di Casoli e Statella per questo match. La probabile formazione sarà un 3-4-3. Furlan in porta; difesa a quattro con Celiento, Figliomeni, Signorini e Favalli. A centrocampo giocheranno De Risio, Maita e Iuliano. In attacco giocano Ciccone, Bianchimano e Fischnaller.
LE PROBABILI SCELTE DI ITALIANO
L’allenatore del Trapani Calcio, Vincenzo Italiano, farà molto turnover oggi e sarà difficile darà una probabile formazione. Mancheranno oggi: Pagliarulo, Taugourdeau, Canino, Mastaj, Nzola, Tulli. Il modulo rimane immutato, ovvero il 4-3-3. Ferrara in porta; difesa a quattro con Scrugli, Da Silva, Mulè, Ramos. A centrocampo Girasole, Corapi e Toscano. In attacco Ferretti, Evacuo, Golfo.
CATANZARO-TRAPANI: LE PROBABILI FORMAZIONI
Catanzaro (4-3-3): Furlan; Celiento, Figliomeni, Signorini, Favalli; De Risio, Maita, Iuliano; Ciccone, Bianchimano, Fischnaller. All. Auteri
Trapani (4-3-3): Ferrara, Scrugli, Da Silva, Mulè, Ramos; Girasole, Corapi, Toscano; Ferretti, Evacuo, Golfo. All. Italiano
Link correlati:
38a giornata Serie C Girone C 2018-2019: I Pronostici
Catanzaro, le parole di Auteri e i convocati: le ultime dal Ceravolo
Trapani Calcio, nervosismo alle stelle prima dei playoff: ecco i convocati pre-Catanzaro