Cavese-Trapani 3-0: Dominio Cavese e sogno serie C vivo. Granata annichiliti


Finisce la sfida tra Cavese-Trapani sul punteggio di 3-0. Dominio assoluto degli uomini di casa che hanno già messo le cose in chiaro nel primo tempo con la doppietta di Foggia e hanno chiuso la pratica con Palma nella ripresa. Poco e nulla per il Trapani che si è visto, pure, respingere un rigore di De Felice da Anatrella per ben due volte. La Cavese va a -2 dalla Gelbison e continua a sperare nel sogno serie C. Il Trapani scende al dodicesimo posto mantenendo, per il momento, le distanze dalla zona playout.

TABELLINO

CAVESE-TRAPANI 3-0 (PRIMO TEMPO: 2-0)

CAVESE: Anatrella; Potenza, De Caro (46′ Altobello), Viscomi; Maffei, Maiorano, Corigliano, Palma (57′ Zielski); Bacio Terracino (57′ Banegas), Foggia (66′ Aliperta), Kone (85′ Allegretti). A disp.: Paduano, Gabrieli, Aliperta, Allegretti, Caserta, Altobello, Banegas, Zielski, Lomasto. All. Troise.

TRAPANI (4-3-3): Recchia; Barbara (46′ Amorello), Pagliarulo, Maltese, Bruno; Buffa, Lupo (66′ Musso), Santarpia (46′ Galfano); Vitale, De Felice, Bonfiglio. A disp.: Cultraro, Di Maggio, Musso, Meti, Amorello, Pipitone, Galfano, Solimeno. All. Morgia.

ARBITRO: Cerbasi di Arezzo

ASSISTENTI: Rinaldi di Pisa e Magherini di Prato.

MARCATORI: 19′, 31′ Foggia, 50′ Palma

NOTE: ammoniti: 28′ Kone (C), 32′ Santarpia (T). Espulso: 88′ Buffa (T).

LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia. Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale. Il Brasiliano vanta un curriculum importante da...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata. Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino. A comunicare la notizia la...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA