Terza giornata del campionato di serie B. Al Piercesare Tombolato andrà in scena Cittadella-Trapani. Le due formazioni sono alla ricerca di punti importanti per la classifica, in quanto sono ferme a zero. Ecco le probabili scelte.
LE PROBABILI SCELTE DI VENTURATO: CITTADELLA-TRAPANI
L’allenatore del Cittadella, Roberto Venturato dovrà rinunciare a Rizzo, Rosafio, Vita e D’Urso. La probabile formazione sarà un 4-3-1-2. Paleari in porta; Ghiringhelli, Adorni, Frare, Benedetti. A centrocampo giocheranno Gargiulo, Iori, Branca. Il trequartista sarà Panico al supporto delle due punte che sono Celar e Diaw.
LE PROBABILI SCELTE DI BALDINI
L’allenatore del Trapani Calcio, Francesco Baldini, dovrà rinunciare a Del Prete, Corapi, Evacuo e Canino tutti per infortunio. Rientra Taugourdeau dopo i rumors di mercato. La probabile formazione sarà un 4-3-3. Dini in porta; Luperini, Pagliarulo, Fornasier e Jakimovski. A centrocampo giocheranno Aloi, Taugourdeau e Colpani. In attacco, spazio a Ferretti, Pettinari e Nzola.
CITTADELLA-TRAPANI: LE PROBABILI FORMAZIONI
Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Frare, Benedetti; Gargiulo, Iori, Branca; Panico; Celar, Diaw. All. Venturato
Trapani (4-3-3): Dini; Luperini, Pagliarulo, Fornasier, Jakimovski; Aloi, Taugourdeau, Colpani; Ferretti, Pettinari, Nzola. All. Baldini
Link correlati:
Cittadella, le parole di Venturato e i convocati: le ultime
Trapani Calcio, la lista dei convocati pre-Cittadella: le ultime
Trapani Calcio, Baldini: “Convinto che faremo bene al Tombolato”