Terzo turno eliminatorio di Coppa Italia. Allo Stadio Cino e Lillo Del Duca andrà in scena Ascoli-Trapani. Entrambe le formazioni hanno eliminato rispettivamente Pro Vercelli e Piacenza e vogliono regalarsi il sogno di giocare a Marassi contro il Genoa vittorioso contro l’Imolese.
LE PROBABILI SCELTE DI ZANETTI PER ASCOLI-TRAPANI
L’allenatore dell’Ascoli Paolo Zanetti dovrà rinunciare a Beretta che sta lavorando a parte. Brosco e D’Elia partiranno dalla panchina. La probabile formazione sarà un 4-3-1-2. Lanni in porta; difesa a quattro con Andreoni, Ferigra, Valentini, Pucino. A centrocampo giocano Gerbo, Petrucci, Brlek. Sulla trequarti gioca Ninkovic con Ardemagni e Da Cruz le due punte.
LE PROBABILI SCELTE DI BALDINI
L’allenatore del Trapani Calcio, Francesco Baldini, dovrà rinunciare a Scognamillo squalificato; Corapi, Tulli e Dambros infortunati. Si sono aggregati Del Prete e Fornasier ufficializzati in questi giorni. La probabile formazione sarà un 4-3-3. Carnesecchi in porta; Luperini, Pagliarulo, Da Silva, Cauz. A centrocampo giocheranno Aloi, Taugourdeau, Colpani. In attacco giocheranno Nzola, Evacuo e Jakimovski.
ASCOLI-TRAPANI: LE PROBABILI FORMAZIONI
Ascoli (4-3-1-2): Lanni; Andreoni, Ferigra, Valentini, Pucino; Gerbo, Petrucci, Brlek; Ninkovic; Ardemagni, Da Cruz. All. Zanetti
Trapani (4-3-3): Carnesecchi; Luperini, Pagliarulo, Da Silva, Cauz; Aloi, Taugourdeau, Colpani; Nzola, Evacuo, Jakimovski. All. Baldini
Link correlati:
Ascoli, Zanetti: “Puntiamo a fare bene domani con il Trapani”
Trapani Calcio, le parole di Baldini e i convocati per Ascoli: le ultime