Ottavi di finale di Coppa Italia serie C. Allo Stadio Provinciale va in scena Trapani-Catanzaro con il calcio d’inizio alle ore 14,30. Il Trapani, nello scorso turno, aveva eliminato brillantemente il Siracusa per 3-1 davanti le mura amiche e vuole continuare a impressionare. Il Catanzaro di Auteri, ha eliminato in una partita tiratissima nel risultato ma molto buona a livello di prestazione, il Catania di Sottil. La squadra calabrese vuole continuare ad avanzare nel torneo. Le due formazioni si erano già incontrate in campionato e aveva vinto la formazione granata per 2-1. Ecco le probabili scelte dei due tecnici.
LE PROBABILI SCELTE DI ITALIANO: TRAPANI-CATANZARO
L’allenatore del Trapani, Vincenzo Italiano, dovrà fare a meno di Mulè, Ramos, Garufo, Canino, Girasole, Golfo e Nzola. Tanto turnover per il tecnico che si affiderà sempre al 4-3-3. Ferrara in porta; difesa a quattro con Scrugli, Da Silva, Scognamillo e Lomolino. A centrocampo giocheranno Aloi, Toscano e Costa Ferreira. In attacco spazio a Ferretti, Evacuo e Fedato. La formazione, con molta probabilità, sarà questa ma attenzione ai possibili cambiamenti.
LE PROBABILI SCELTE DI AUTERI:
L’allenatore del Catanzaro, Gaetano Auteri, dovrà fare a meno di Celiento, Signorini, Statella, Bianchimano, Fischnaller e Kanoutè. La probabile formazione sarà un 3-4-3. Elezaj in porta; difesa a tre con Lame, Riggio, Pambianchi. A centrocampo giocheranno Posocco, De Risio, Eklu e Nicoletti. Attacco diverso rispetto al campionato, con Giannone a destra, Casoli a sinistra e Ciccione in mezzo.
TRAPANI-CATANZARO: LE PROBABILI FORMAZIONI
Trapani (4-3-3): Ferrara; Scrugli, Da Silva, Scognamillo, Lomolino; Aloi, Toscano, Costa Ferreira, Ferretti, Evacuo, Fedato. All. Italiano
Catanzaro (3-4-3): Elezaj; Lame, Riggio, Pambianchi; Posocco, De Risio, Eklu, Nicoletti; Giannone, Ciccone, Casoli. All. Auteri