Coppa Italia serie C – Trapani-Siracusa, aperta la prevendita dei biglietti: info e costi


Continua la preparazione del Trapani Calcio, in vista della trasferta di Cava Dei Tirreni. Intanto, la società granata, ha diramato un comunicato sulla prevendita dei biglietti per il match tra Trapani-Siracusa. Gara valevole per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia serie C, che si disputerà martedì 30 Ottobre alle ore 14,30 allo Stadio Provinciale di Erice.

COMUNICATO SU TRAPANI-SIRACUSA: COPPA ITALIA SERIE C

“Inizia mercoledì 24 ottobre alle 9.30 la prevendita dei biglietti per assistere alla gara Trapani-Siracusa, secondo turno eliminatorio della fase finale della Coppa Italia – Serie C.
Da mercoledì a venerdì gli abbonati alle gare di campionato potranno esercitare il diritto di prelazione per mantenere il posto assegnato. E’ aperta nelle stesse giornate anche la vendita libera.
Il costo del biglietto, a tariffa unica, è di 10 euro in Tribuna, 7 euro in Gradinata, 5 euro in Curva. 

La biglietteria del Trapani Calcio (via Sicilia – Stadio Provinciale di Trapani) sarà aperta dalle 9.30 alle 13 e dalle 16 alle 19.30 nelle giornate del 24, 25, 26 e 29 ottobre. Sabato 27 e domenica 28 ottobre chiusura. Il giorno della gara la biglietteria sarà aperta dalle 9.30 alle 14.

Aperta anche la vendita dei biglietti per la tifoseria ospite. I residenti nella provincia di Siracusa potranno acquistare i tagliandi solo se in possesso di tessera del tifoso rilasciata dalla società Siracusa Calcio e solo nel settore Ospiti. Il titolo non può essere ceduto, i biglietti si possono acquistare anche il giorno della gara. Costo del biglietto 5 euro, inclusa prevendita, circuito d’emissione vivaticket”.

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol ripartono gli appuntamenti destinati ad un pubblico Young

Castellammare di Stabia -  Sabato 16 novembre al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il primo dei 13 appuntamenti destinati ad un pubblico Young...

Clamoroso a casa Cremonese

Incredibile ma vero. Dura pochissimo il matrimonio con Eugenio Corini a casa Cremonese. La società richiama nuovamente Mister Giovanni Stroppa.Comunicato ufficiale - Eugenio Corini...

ULTIME NOTIZIE

Clamoroso a casa Cremonese

PUBBLICITA