Cosenza, Braglia: “Partita difficile da affrontare, cercheremo di passare il turno”


Una partita difficile da affrontare per il Cosenza di Piero Braglia, dopo aver conquistato la promozione in serie B ai danni del Siena lo scorso 16 Giugno. I Lupi, hanno effettuato la seduta di rifinitura e sono volati alla volta di Trapani, dove affronteranno la squadra granata del neo allenatore Vincenzo Italiano. Il tecnico Braglia, ha parlato del match di domani sera contro il Trapani e pensa alle numerose defezioni.

LE PAROLE DEL TECNICO DEL COSENZA

“Sarà una partita difficile contro una squadra che ha cambiato moltissimo rispetto alla passata stagione. Ritornare di nuovo in campo, dopo una bella cavalcata non è facile. Abbiamo numerose defezioni per la partita di domani e non siamo in una condizione ottimale, ma cercheremo in tutti i modi di passare il turno”.

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA