Alla fine della partita tra Cosenza-Trapani finita sul punteggio di 2-1, sono andati in sala stampa gli allenatori delle due squadre. Il tecnico cosentino, Braglia, ha voluto complimentarsi con i suoi ed è rimasto rammaricato del gol subito nel finale. L’allenatore dei siciliani, Calori, è rimasto deluso dalla prestazione incrementata in quel del Marulla e chiede maggiore attenzione al ritorno.
COSENZA-TRAPANI: LE PAROLE DI BRAGLIA
“Sono rimasto soddisfatto della buona prestazione e del risultato. Faccio i miei complimenti ai ragazzi perché non è facile tenere alta la concentrazione dopo tante partite. Il gol nel finale? Lascia un po’ di amaro in bocca, ma siamo consapevoli che il Trapani deve vincere obbligatoriamente. Incubo di Calori? No, non sono l’incubo di nessuno, ne tantomeno di Calori che rispetto moltissimo”.
COSENZA-TRAPANI: LE PAROLE DI CALORI
“Non è la partita che avevo in mente e non è la partita che abbiamo preparato. Oggi è andato male tutto. L’unica nota positiva è il gol nel finale che ci dà speranza, i ragazzi sono avvertiti. Giustificazione? Nessuna, comincia a essere un problema psicologico più che fisico. Io cambierò nuovamente uomini e metto chi sta meglio. Noi sappiamo giocare bene e interpretare bene le partite ma nelle ultime partite non è successo. Tradito dai miei? Assolutamente no”.