Domani, presso lo Stadio Ezio Scida di Crotone, alle ore 15:00 si giocherà Crotone – Trapani, gara valida per la 19^ giornata di Serie B.
Domani andrà in atto l’ultima giornata del girone d’andata, ad affrontarsi saranno Crotone e Trapani. Le due formazioni non si affrontano dalla stagione 2015/2016, partita che fu vinta dal Trapani per 3-0.
La squadra di Mister Stroppa arriva a questa gara dall’importante vittoria in casa del Frosinone per 1-2, grazie ai goal di Mazzotta e Marrone, vittoria che li ha rilanciati anche in classifica. Domani si chiuderà il girone d’andata e sarà anche l’ultima partita del 2019, i rossoblù avranno l’occasione di chiudere in bellezza l’anno con una vittoria in casa davanti ai propri tifosi.
Affronteranno il Trapani, che è penultimo in classifica, ma non dovranno assolutamente abbassare la guardia e quindi giocare sempre con la solita grinta e prendersi i 3 punti. Al momento il Crotone si trova al quarto posto con 28 punti in classifica.
La squadra di Mister Castori arriva invece da un pareggio contro il Perugia per 2-2. Il loro cammino dall’inizio della stagione non è stato molto positivo, ma ancora c’è tutto il girone di ritorno e la loro stagione può ancora cambiare in meglio. Domani arriveranno allo Scida e cercheranno di prendersi i 3 punti anche se non sarà un’impresa semplice. Il Trapani si trova al penultimo posto con 15 punti in classifica.
Gara sicuramente combattuta e da non perdere.
Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.
ULTIMO PRECEDENTE
41^ giornata di ritorno di Serie B stagione 2015/2016 Trapani – Crotone 3-0 (Perticone 42′, Scognamiglio 66′, De Cenco 76′).
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitro: MAGGIONI
Assistenti: LOMBARDI – VONO
IV uomo: ROBILOTTA
Le probabili formazioni ad oggi sono:
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Gigliotti; Molina, Messias, Barberis, Crociata, Mazzotta; Vido, Simy. ALLENATORE: Stroppa.
TRAPANI (3-5-2): Carnesecchi; Fornasier, Pagliarulo, Minelli; Moscati, Luperini, Corapi, Colpani, Grillo; Pettinari, Evacuo. ALLENATORE: Castori.
Dove seguire il match: DAZN
Davide Silvestri (Articolo in collaborazione con il collega di Trapani: Baldo Daidone)
Foto fonte: Fc Crotone
Link correlati:
Crotone, le parole di Stroppa e la lista dei convocati: le ultime dall’Ezio Scida
Trapani Calcio, le parole di Castori e i convocati: le ultime in casa granata