Fc Trapani 1905, Bonfiglio: “Noi siamo pronti a dare battaglia alla Cittanovese”. Intanto la partita….


Continua la settimana tipo del Fc Trapani 1905 che, domenica affronterà in trasferta la Cittanovese di un ex di lusso come il mister Francesco Di Gaetano. Una settimana molto impegnativa con l’obiettivo di mettersi alle spalle la sconfitta contro la Cavese. Durante la settimana, si è tenuta la conferenza stampa del calciatore Francesco Bonfiglio che ha parlato così del momento della sua squadra.

CONFERENZA STAMPA DELL’ATTACCANTE DEL FC TRAPANI 1905 FRANCESCO BONFIGLIO

“Stiamo preparando bene ogni partita con l’obiettivo di fare un campionato al vertice. I nostri tifosi nonostante le sconfitte ci sostengono e la situazione molto diversa rispetta all’anno scorso. Cavese? Abbiamo disputato un’ottima gara e abbiamo perso per un tiro fortunoso. Noi per primi sappiamo che dobbiamo migliorare in fase realizzativa. Cittanovese? Non conosco la squadra ma so, che è allenata da un grande allenatore come il mister Di Gaetano. Noi siamo pronti a dare battaglia a loro e dobbiamo essere bravi sia a saper soffrire che a punire”.

INTANTO LA PARTITA SARA’ TRASMESSA DALLA SQUADRA OSPITANTE AL COSTO DI 10 EURO

Il match in questione tra Cittanovese-Fc Trapani 1905 sarà trasmesso dalla squadra ospitante. Il club di Di Gaetano ha disposto che, per visionare la gara, bisogna pagare una cifra di 10 euro. Fatto ciò è possibile vedere l’incontro per intero sulla loro pagina facebook.

Foto fonte: Fc Trapani 1905

LINK CORRELATI

Conference League: Zorya-Roma probabili formazioni

Mister Novellino si gode la vittoria

Serie D – Fc Trapani 1905-Cavese 0-1: Kosovan gela il Provinciale e fa volare i suoi. Si ferma amaramente il Trapani.

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA