Fc Trapani 1905-Cavese: le parole dei protagonisti


Dopo la fine del match tra Fc Trapani 1905-Cavese sul punteggio di 0-1, hanno parlato nel post-gara i due tecnici Ivan Moschella e Giuseppe Ferazzoli. Ecco le loro parole in conferenza stampa.

LE PAROLE DEL TECNICO MOSCHELLA DOPO FC TRAPANI 1905-CAVESE

“Non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi. Hanno giocato una bella gara e hanno dimostrato il loro valore, peccato per il risultato. Cavese? Avevo detto che era una squadra ben attrezzata per salire in serie C. De Felice e Gatto? Spero di recuperarli, la loro assenza si è sentita. Adesso pensiamo a riposarci per riprendere martedì e pensare alla sfida di Cittanova”.

LE PAROLE DEL TECNICO FERAZZOLI

“I miei ragazzi hanno combattuto e hanno saputo tenere a bada il Trapani. Siamo riusciti a trovare il gol nel primo tempo e a chiuderci in difesa. Sapevo che il Trapani aveva buone capacità e con Bonfiglio ci hanno messo in difficoltà ma, abbiamo saputo tenere il risultato. Palladino e D’Angelo? Mi auguro di recuperarli il più presto possibile. Santa Maria Cilento? Ci pensiamo da martedì in poi”.

LINK CORRELATI

Serie D – Fc Trapani 1905-Cavese 0-1: Kosovan gela il Provinciale e fa volare i suoi. Si ferma amaramente il Trapani.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA