Fc Trapani 1905, le parole di Criaco e De Felice: i convocati


Rifinitura quest’oggi per l’Fc Trapani 1905 in vista del match di domani pomeriggio contro il Biancavilla. La gara è valevole per l’11° giornata del campionato di serie D Girone I. Una vittoria sarebbe d’obbligo per gli uomini di Criaco per uscire dalla crisi, che li sta condannando da diverse giornate.

LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL FC TRAPANI 1905

“Ho visto una squadra in crescita, soprattutto in Coppa Italia però il campionato è tutt’altra storia. Le azioni da gol li costruiamo ma, ci vuole una scossa per ritornare a segnare e soprattutto ritornare a fare punti. Il Modulo? Utilizzerò questo in quanto giochiamo ogni tre giorni. Non voglio dare confusione ai ragazzi. Biancavilla? Una squadra importante costruita per la categoria ma, noi siamo forti e vogliamo vincere”.

LE PAROLE DELL’ATTACCANTE GRANATA

“Non abbiamo trovato la via del gol perché vogliamo segnare tutti. Il mister ci aiuta tantissimo e cercheremo di trovarlo gia da domani. Il mio ruolo? Indifferente. Sto alle indicazioni che mi dà il mister. Moschella? Quando si cambia allenatore perdiamo tutti. Voglio segnare con costanza e aiutare la squadra a raccogliere più punti possibili”.

LA LISTA DEI CONVOCATI

La lista dei convocati del mister del Trapani Leo Criaco (foto fonte: pagina ufficiale del Trapani)

DIRETTA STREAMING DEL TRAPANI CONTRO IL BIANCAVILLA

La società, per chi non sarà presente allo Stadio, farà una diretta streaming sul proprio canale. Il costo è di € 6,99. Ecco il link:

https://www.facebook.com/events/1025620894896402/

LINK CORRELATI

Campania: il bollettino Covid del 13 novembre

Serie A1 maschile: Vittoria pesantissima per il C.C. Ortigia in terra ligure

Trapani-Biancavilla: le news del match

spot_img

LEGGI ANCHE

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

Torre del Greco, aggredito l’ex sindaco Giovanni Palomba

TORRE DEL GRECO – Momenti di tensione e violenza in via Madonna del Principio, dove Giovanni Palomba, ex sindaco di Torre del Greco, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA