Fc Trapani 1905-Rende: le parole dei protagonisti


Dopo la fine del match tra Fc Trapani 1905-Rende sul punteggio di 2-1, hanno parlato nel post-gara il tecnico del Trapani Ivan Moschella e il giocatore del Rende Mirabelli. Ecco le loro parole in conferenza stampa.

LE PAROLE DEL TECNICO MOSCHELLA DOPO FC TRAPANI 1905-RENDE

“La squadra ha giocato veramente bene e ha risposto alla grande alla sconfitta con la Cavese, è chiaro che gli errori servono per crescere e sono sicuro che proveremo ad evitarli. Ho visto bene De Felice, Lupo e Gatto che sono rientrati dall’infortunio e hanno dato una grossa mano. Non è facile ripartire dopo essere stati fermi per due gare. De Felice? Un giocatore di grande prospettiva, farà molto bene e gli ho chiesto di essere umile. Gli schemi da calcio d’angolo? Non ci sono colpe, esistono responsabilità. Ci lavoreremo molto di più, in vista della prossima gara a Messina”. 

LE PAROLE DEL GIOCATORE DEL RENDE MIRABELLI

“Abbiamo incontrato una delle squadre più forti di questo campionato e sapevamo che era difficile. Loro ci hanno trovato in un momento duro e hanno vinto meritatamente. Noi dobbiamo rimetterci a lavoro e dimenticare il tutto. Con grinta riusciremo a trovare i risultati. Cittanova? Sarà una delle tante partite della vita”.

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA