Fc Trapani 1905, si riparte con la presentazione della squadra


Si inizia con il vento in poppa questa nuova stagione con la presentazione della società e della squadra del Fc Trapani 1905 nella cornice della villa margherita a Trapani. A fare gli onori di casa sono stati la Responsabile della comunicazione Vittoria Abbenante e l’addetto stampa della squadra Piero Salvo. Da li c’è stata la presentazione dell’intera società compresi il Presidente Michele Mazzara, del Vice Presidente Michele Piacentino, del responsabile amministrativo Francesco Rapisardi e dell’avvocato Francesco Fabiano.

L’OBIETTIVO E’ RITORNARE TRA I PROFESSIONISTI PER L’FC TRAPANI 1905

Un obiettivo comune da parte dei piani alti della società ovvero quello di ritornare nei professionisti. Non un obiettivo qualunque ma un obiettivo reale per far ritornare dove merita il calcio trapanese. Oltre all’obiettivo calcistico hanno presentato la campagna abbonamenti per visionare le partite e la novità sarà che, in caso di zona rossa, la società metterà a disposizione username e password agli abbonati per visionare il match. Infine, c’è stato l’invito ai tifosi di stare vicino alla squadra per conquistare preziosi traguardi a cominciare dalla trasferta di Sant’Agata e la prima di Coppa Italia in casa con il Biancavilla.

LA PRESENTAZIONE DELLO STAFF E DELLA SQUADRA

Poi c’è stata la presentazione dello staff capitanato dal Team Manager Scarcella che ha dichiarato che il mercato, in questo momento, è finito e che la squadra è pronta per la trasferta di Sant’Agata. Naturalmente la finestra è ancora aperta e non mancherà l’occasione per visionare qualche altro giocatore. Anche i mister Criaco e Moschella sono pronti per questo inizio di campionato e hanno rassicurato sullo stato di salute dei giocatori che, saranno tutti a disposizione per la trasferta di domenica. Mister Moschella è molto contento per la chiamata della società e vuole ripagare la fiducia con delle buone prestazioni in campo. Poi si sono presentati i giocatori rappresentati dal capitano Luca Pagliarulo che ha dichiarato che non sarà un campionato facile ma loro sono pronti a essere la mina vagante. Le favorite, per il capitano, sono Cavese, Giarre e Vigor Lamezia ma loro non hanno intenzione di mollare e hanno dichiarato battaglia al Città Di Sant’Agata la prima avversaria dei granata.

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA