Ci siamo, quasi tutto pronto per questa finale di andata dei playoff tra Piacenza-Trapani. Si giocherà alle 20,30 allo Stadio Leonardo Garilli. Si prevede la presenza di 9 mila spettatori piacentini e 650 tifosi trapanesi. Entrambe le squadre, cercano il pass per la serie B dopo aver eliminato rispettivamente Imolese e Catania.
LE PROBABILI SCELTE DI FRANZINI
L’allenatore del Piacenza Franzini, dovrà rinunciare a Bertoncini in quanto squalificato. Ha recuperato in extremis Nicco e Porcari ma non li utilizza dal primo minuto. La probabile formazione sarà un 4-3-3. Fumagalli in porta; in difesa Corsinelli, Pergreffi, Silva e Barlocco. A centrocampo giocano Marotta, Della Latta e Corradi. In attacco Sestu, Ferrari, Di Molfetta.
LE PROBABILI SCELTE DI ITALIANO
L’allenatore del Trapani Italiano, dovrà fare a meno di Aloi squalificato, Pagliarulo, Ramos, Toscano, Dambros e Mastaj infortunati. La probabile formazione sarà un 4-3-3. Dini in porta; Scrugli, Da Silva, Scognamillo e Lomolino in difesa. A centrocampo giocano Costa Ferreira, Taugourdeau, Corapi. In attacco Ferretti, Nzola, Tulli.
PIACENZA-TRAPANI: LE PROBABILI FORMAZIONI
Piacenza (4-3-3): Fumagalli; Corsinelli, Pergreffi, Silva, Barlocco; Marotta, Della Latta, Corradi; Sestu, Ferrari, Di Molfetta. All. Franzini
Trapani (4-3-3): Dini; Scrugli, Da Silva, Scognamillo, Lomolino; Costa Ferreira, Taugourdeau, Corapi; Ferretti, Nzola, Tulli. All. Italiano
Foto fonte: it.foursquare.com
Link correlati:
Trapani Calcio, si riparte per l’ultima trasferta stagionale: ecco le info