Il Trapani è pronto per la nuova stagione: domani esordio in Coppa Italia


Sono continuate le operazioni di mercato e soprattutto la preparazione di questo nuovo Trapani. Inizia la nuova stagione con l’esordio domani in Coppa Italia contro il Licata. Il calcio d’inizio è previsto per le 20,30 anziché alle 16. Sarà il primo banco di prova di questo nuovo Trapani targato Torrisi per incominciare un lungo percorso di ritorno tra le grandi.

TANTI AVVICENDAMENTI IN CASA TRAPANI

Ci sono stati tanti avvicendamenti in casa Trapani tra giocatori che sono arrivati, alcuni non confermati e altri che si sono pentiti della scelta di approdare in casa granata. Anche nel lato societario ci sono stati diversi cambiamenti a partire da Graziano Strano che ha dovuto lasciare l’incarico per una squalifica rimediata nella Beach Soccer con l’addio conseguente di Giuseppe Carbonaro. Quest’ultimo, non era considerato indispensabile da Marino che ha ricevuto l’incarico di direttore. Il neo direttore ha ringraziato il Presidente La Rosa per l’opportunità e si è messo già subito all’opera. Adesso mancherebbe qualche tassello per completare l’organico granata ma c’è tanta fiducia per competere nel campionato di serie D. Intanto, ecco tutte le operazioni in entrata fino a questo momento completate pronti a scendere in campo domani con il Licata:

Acquisti: Benjamin Mokulu-Tembe (Attaccante), Marco Romizi (centrocampista), Manuel Gonzalez (difensore centrale), Marco Civilleri (centrocampista), Alessandro Cangemi (centrocampista), Fabrizio Carboni (difensore centrale), Tanasiy Kosovan (centrocampista), Agostino Mascari (attaccante), Federico Marigosu (trequartista), Bruno De Pace (difensore centrale), Luigi Falcone (ala sinistra), Winston Ceesay (centrocampista), Lorenzo Mangiameli (terzino sinistro), Simone Di Domenicantonio (seconda punta), Gabriel D’Ottavi (ala sinistra), Flavio Romano (terzino sinistro), Raffaele Scuderi (centrocampista di destra), Francesco Catania (ala destra), Claudio Cellamare (terzino destro), Pietro Santapaola (centrocampista), Salvatore Le Mura (centrocampista), Girolamo Mazzara (difensore centrale), Elia Summa (portiere), Alessio Galletti (terzino destro), Aiman Said (attaccante), Giuseppe Angileri (centrocampista di destra)


LEGGI ANCHE

Craig Thompson a Napoli, l’autore presenta Ginseng Roots alla Mondadori della Galleria Umberto I

Napoli ha accolto ieri, 14 dicembre, un ospite d’eccezione: il celebre autore statunitense Craig Thompson. Nella suggestiva cornice della Mondadori MA situata nella Galleria Umberto...

Mircea Lucescu il maestro di Bucarest

Mircea Lucescu è un nome importante del calcio Italiano ma una leggenda in Romania. Il Mister vanta una carriera notevole in giro per l'europa...

ULTIME NOTIZIE

Mircea Lucescu il maestro di Bucarest

PUBBLICITA