Match ad alto rischio di quota al Romeo Menti di Castellammare. Sfida storica tra Juve Stabia-Trapani con calcio d’inizio alle ore 15. Molta tensione tra le squadre, che hanno l’obiettivo di portare la salvezza il prima possibile.
LE PROBABILI SCELTE DI CASERTA PRIMA DI JUVE STABIA-TRAPANI
Tanti recuperi per il tecnico della Juve Stabia Fabio Caserta. Soltanto Elia è rimasto ai box. La probabile formazione è 4-2-3-1. Provedel in porta; difesa a quattro con Vitiello, Troest, Tonucci, Fazio. Nella linea dei mediani agiscono Addae e Calò. Sulla trequarti spazio a Mallamo, Bifulco e Canotto al supporto della punta che sarà Forte.
LE PROBABILI SCELTE DI CASTORI
L’allenatore del Trapani Calcio, Fabrizio Castori dovrà rinunciare a Martina, Canino, Moscati, Del Prete per infortunio; Pirrello per squalifica. La probabile formazione è 3-5-2. Carnesecchi in porta; Buongiorno, Pagliarulo, Scognamillo. Centro con Kupisz, Luperini, Taugourdeau, Coulibaly, Grillo. In attacco Pettinari e Pszicker.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVE STABIA-TRAPANI
JUVE STABIA (4-2-3-1): Provedel, Vitiello, Troest, Tonucci, Fazio, Addae, Caló, Canotto, Mallamo, Bifulco, Forte.
TRAPANI (3-5-2): Carnesecchi, Scognamillo, Pagliarulo, Buongiorno, Kupisz, Luperini, Taugourdeau, Coulibaly, Grillo, Piszcek, Pettinari.