Un match d’alto rischio di quota, quello che andrà in scena all’Armando Picchi tra Livorno-Trapani. La gara è valevole per la tredicesima giornata del campionato di serie B. Le due squadre, sono all’ultima spiaggia per la salvezza e sbagliare adesso significa condannarsi da soli all’oblio della retrocessione. Ecco le probabili scelte dei due allenatori.
LE PROBABILI SCELTE DI BREDA PRE LIVORNO-TRAPANI
L’allenatore del Livorno, Roberto Breda, dovrà rinunciare a Stoian e Brignola infortunati. La probabile formazione sarà un 4-3-3. Zima in porta; Del Prato, Gonnelli, Boben e Porcino in difesa. A centrocampo spazio a Luci, Viviani e Agazzi. In attacco giocheranno l’ex Marras, Raicevic e Marsura.
LE PROBABILI SCELTE DI BALDINI
L’allenatore del Trapani Calcio, Francesco Baldini, dovrà rinunciare al capitano Pagliarulo e Nzola per squalifica; Golfo e Martina per infortunio. Rientri importanti per il mister che potrà contare su Evacuo e Ferretti. Siccome è molto difficile dare una probabile formazione, noi ci proviamo con un 4-3-3. Carnesecchi in porta; difesa a quattro con Del Prete, Scognamillo, Fornasier e Candela/Jakimovski. A centrocampo giocano Corapi, Taugourdeau e Moscati. In attacco giocano Tulli, Pettinari e Scaglia. Attenzione alla possibilità di Biabiany dall’inizio.
LIVORNO-TRAPANI: LE PROBABILI FORMAZIONI
Livorno (4-3-3): Zima; Del Prato, Gonnelli, Boben, Porcino; Luci, Viviani, Agazzi; Marras, Raicevic, Marsura. All. Breda.
Trapani (4-3-3): Carnesecchi; Del Prete, Scognamillo, Fornasier, Candela; Corapi, Taugourdeau, Moscati; Tulli, Pettinari, Scaglia. All. Baldini