E alla fine la tanto attesa fumata bianca è arrivata. Il nuovo Trapani rinascerà dal cambio di denominazione del Dattilo che tanto ha fatto nel scorso campionato di serie D. Sarà Michele Mazzara il Presidente e con lui, si prospetta l’ingresso di nuovi soci. Adesso l’obiettivo rimane costruire il nuovo FC Trapani 1905 partendo dalla iscrizione per poi proseguire con lo staff e tutta la squadra. Ma andiamo per gradi.
SEMBRAVA TUTTO FATTO CON MINORE E INVECE….
In questi giorni si è ritornato a respirare quell’aria di libertà che è stata tolta lo scorso 4 Ottobre ma, il dubbio sorgeva: da chi ripartiva il Trapani? Come riportato dai giornali locali, il tutto lasciava presagire che sarebbe stato Minore a condurre il nuovo corso granata e invece le trattative con Mazzara si sono interrotte perché, a detta di Minore, non sono arrivati quei documenti necessari per completare l’acquisto. Da lì in poi lo stesso Mazzara, come dichiarato ampiamente tramite un comunicato, ha deciso di far cambiare denominazione interrompendo le trattative. Lo stesso Minore, secondo quanto riportato da trapanigranata, ha voluto indire una conferenza stampa nella giornata di domani ai giornalisti per spiegare la sua versione dei fatti.
IL TOTO ALLENATORE: DAGLI IMPROBABILI RITORNI A VOLTI NUOVI
Se da un lato Mazzara sta lavorando per chiudere il discorso societario, dall’altro si lavora per dare il nome del condottiero che condurra la squadra granata a disputare il prossimo campionato di serie D. Si sono fatti tanti nomi, come riportato da Goal Sicilia, da Infantino a Di Gaetano fino ad arrivare a Terlizzi. Questi nomi, fino a questo momento, non ci risultano in quanto Infantino era voluto da Minore ma, dopo le interruzioni delle trattative, è stato bloccato. Di Gaetano e Terlizzi difficilmente ritorneranno a Trapani. Staremo a vedere nei prossimi giorni.
LINK CORRELATI
Ufficiale: Silvestri sarà il nuovo portiere dell’Udinese
Everton, arrivano i primi rinforzi
Trapani Calcio, tutti lo vogliono ma nessuno lo prende: intanto il 14 giugno…