Ritorna la sfida tra Pescara-Trapani, gara valevole per la diciassettesima giornata del campionato di serie B. Le due formazioni hanno bisogno di ritrovare la vittoria che manca da tempo. L’ultimo confronto risale ai playoff della stagione 2015/2016 quando gli abruzzesi salirono in serie A avendo la meglio nel doppio scontro.
LE PROBABILI SCELTE DI ZAURI PRIMA DI PESCARA-TRAPANI
L’allenatore del Pescara, Luciano Zauri, dovrà rinunciare a Fiorillo, Balzano, Chocev e Tumminello. La probabile formazione sarà un 4-3-2-1. Kastrati in porta; difesa a quattro con Ciofani, Bettella, Scognamiglio e Masciangelo. A centrocampo giocano Busellato, il rientrante Palmiero e Memushaj. I trequartisti sono Galano e l’ex Machin al supporto della punta che sarà Borrelli.
LE PROBABILI SCELTE DI CASTORI
L’allenatore del Trapani Calcio, Fabrizio Castori, dovrà fare a meno di Del Prete, Ferretti, Golfo, Tulli e Martina, Ritorna Jakimovski tra i convocati. La probabile formazione sarà un 4-4-2. Carnesecchi; Fornasier (Candela), Strandberg, Scognamillo, Grillo. A centrocampo giocheranno Colpani, Moscati, Taugourdeau e Corapi. In attacco spazio a Pettinari (Biabiany), Evacuo. Attenzione alla possibilità del solito 4-3-3. Domani ne capiremo di più.
PESCARA-TRAPANI: LE PROBABILI FORMAZIONI
Pescara (4-3-2-1): Kastrati; Ciofani, Bettella, Scognamiglio, Masciangelo; Busellato, Palmiero, Memushaj; Galano, Machin; Borrelli. All. Zauri.
Trapani (4-4-2): Carnesecchi; Fornasier (Candela), Strandberg, Scognamillo, Grillo; Colpani, Moscati, Taugourdeau, Corapi; Pettinari (Biabiany), Evacuo. All. Castori.
Link correlati:
Pescara, Zauri: “L’unica cosa che conta è vincere. Il Trapani è una buona squadra”
Trapani Calcio, le parole del neo allenatore Castori e la lista dei convocati: le ultime