Domani sera all’Arena Garibaldi in programma Pisa-Trapani
Pisa-Trapani: Chi vince si guadagna forse una fetta di Paradiso, il Pisa con tre punti sarebbe praticamente salvo, mentre il trapani avvicinerebbe di molto la zona spareggio Playout, insomma la classica partita da dentro o fuori.
QUI PISA D’Angelo dovrà fare a meno di Soddimo squalificato, Masucci e Belli infortunati per cui dovrebbero scendere in campo Gor i in porta, in difesa Pisano, Varnier, Caracciolo e Lisi, a centrocampo Pinato, De Vitis e Gucher, Siega trequartista dietro alle punte Marconi e Vido.
QUI TRAPANI Brutte notizie sul fronte societario, i giocatori hanno messo in mora la società, e Petroni si ritrova con un’altra patata bollente. Dopo Pisa anche a Trapani il calcio è ad un passo dal collasso, voci in città dicono che in caso di retrocessione il club dovrebbe ripartire dalle serie minori. Castori recupera Pirrello e Colpani, per cui avremo Carnesecchi in porta, in difesa Pirrello, Pagliarulo e Buongiorno, a centrocampo Kupisz, Coulibaly, Taugordeau, Colpani e Grillo, in attacco Pettinari e Dalmonte
Pisa – Trapani: le probabili formazioni
Pisa (4-3-1-2): Gori; Pisano, Varnier, Caracciolo, Lisi; Pinato, De Vitis, Gucher; Siega; Marconi, Vido. All. D’Angelo
Trapani (3-5-2): Carnesecchi; Pirello, Pagliarulo, Buongiorno; Kupisz, Coulibaly, Taugourdeau, Colpani, Grillo; Pettinari, Dalmonte. All: Castori
I precedenti
A Pisa c’è un solo precedente quello della stagione 2016/17 con Eusepi che firmò il gol vittoria al 78?, mentre a Trapani sono due i precedenti con una vittoria per parte, a Dicembre ricordiamo il 3-1 con doppietta di Moscardelli di cui una rete in rovesciata.
Leggi anche: