Potenza-Trapani: le dichiarazioni post gara


Alla fine della partita tra Potenza-Trapani allo Stadio Viviani, terminata sul punteggio di 1-1, ci sono state le dichiarazioni post gara da parte dei protagonisti della gara. I tecnici Raffaele e Italiano hanno parlato della battaglia appena terminata, esprimendo le loro emozioni e sensazioni. Ecco le dichiarazioni riportate dai colleghi del Quotidiano del Sud.

LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL POTENZA: POTENZA-TRAPANI

Trapani? Nei primi quindici minuti hanno giocato meglio, poi siamo usciti. Nel secondo tempo abbiamo giocato molto meglio. Abbiamo sofferto un po’ dopo la partita di Cava de’ Tirreni e di aver avuto un giorno in meno rispetto al Trapani. Corapi? Quella punizione entra una volta all’anno. Se segnasse con quella frequenza, arriverebbe a trenta gol in. Peccato, potevamo portarla a casa”.

LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL TRAPANI CALCIO

“In trasferta i ragazzi creano tanto, ma non riescono a concretizzare e questo ci impedisce di conquistare i punti. Ancora una volta creiamo, ma non siamo cinici. Il loro gol ha complicato i piani. Corapi? Lui è un giocatore fondamentale e ha dimostrato con la sua prodezza che questa squadra non molla mai. Golfo? E’ stato autore di una buona prova, mi è piaciuto tantissimo e credo gli manchi il gol per essere sereno, l’ho sostituito perché speravo con Nzola, di andare a vincere la partita. Purtroppo non è stato così”.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA