Rende-Trapani 0-0: 1 punto l’uno non accontenta nessuno.


Finisce 0-0 la sfida tra Rende-Trapani andata in scena al Marco Lorenzon oggi. Tanto equilibrio nel primo tempo con qualche spunto in più per il Rende. Nella ripresa più Trapani rispetto alla squadra di casa, con la squadra granata che crea occasioni ma non riesce a trovare la rete. Un punto che non accontenta nessuno visto che la squadra di casa sale a 22 punti dietro al Trapani che va a 24 punti.

TABELLINO

RENDE-TRAPANI 0-0 (PRIMO TEMPO: 0-0)

RENDE: Mittica, Corbo, Piscopo, Nardini, Trovato (19′ Urruty), Palma, Novello, Riconosciuto, Furina (76′ Trotta), Chiodo (76′ Mazzotta), Timoteo. A disp.: Colombo, Consiglio, Osso, Ciardullo, Sidoti, Urruty, Trotta, Mazzotta. All. Cavaliere.

TRAPANI (4-3-3): Cultraro; Barbara, Bruno, Maltese (64′ Pagliarulo), Solimeno (46′ Amorello); Buffa, Lupo, Olivera (85′ Galfano); Spano (70′ De Felice), Musso, Russo (64′ Bonfiglio). A disp.: Di Maggio, Recchia, Santarpia, Pipitone, Vitale, Pagliarulo, Amorello, Galfano, De Felice, Bonfiglio. All. Morgia.

ARBITRO: Pistarelli di Fermo

ASSISTENTI: (Aletta-Spatrisano).

MARCATORI: –

NOTEammoniti: Urruty (R), Furina (R), Maltese (T), Palma (R), Piscopo (R)


LEGGI ANCHE

La domenica magica dell’ ex Juve Stabia Mignanelli

La Spal ha battuto il Legnago e protagonista di questa partita il terzino Mignanelli calciatore che ha lasciato un ricordo importante a Castellammare di...

Pompei arriva un pareggio

Secondo pari a reti inviolate di fila per il Pompei. I rossoblù impattano tra le mura amiche di Santa Maria la Carità con la...

ULTIME NOTIZIE

Pompei arriva un pareggio

PUBBLICITA