Si preparano a questo inizio di serie B Ascoli-Trapani che, giocheranno domani sera alle 21 allo Stadio Cino e Lillo Del Duca. Le due squadre, faranno le loro rispettive rifiniture prima della gara di domani sera. Per la squadra di Zanetti restano in dubbio Beretta, Brosco, Petrucci e Rosseti. In casa granata, non ci saranno Corapi e Dambros (il primo infortunato, l’altro vicino alla cessione), rientra Scognamillo dal primo minuto e forse Tulli.
MERCATO DELL’ASCOLI: CHI POTREMMO VEDERE IN CAMPO CON IL TRAPANI
Il DS dell’Ascoli Antonio Tesoro ha presentato qualche giorno fa, il centrocampista Petar Brlek e il difensore Raffaele Pucino. Molto probabilmente li vedremo già domani al Del Duca. Oltre a loro, dei nuovi acquisti, ci saranno in campo Scamacca (che ha già segnato al Trapani in Coppa), Da Cruz, Chaija, Ferigra, Piccinocchi e Troiano. In dubbio resta Petrucci. L’Ascoli potrebbe salutare De Feo, in quanto ha diverse richieste in serie C. L’obiettivo sul mercato? Un difensore centrale, come ha dichiarato lo stesso DS.
MERCATO DEL TRAPANI: CHI POTREMMO VEDERE IN CAMPO CON L’ASCOLI
Prima del match tra Ascoli-Trapani, il tecnico granata Francesco Baldini parlerà stamane in conferenza stampa. Dei nuovi acquisti vedremo già domani: Colpani, Luperini, Cauz, Carnesecchi, Stancampiano, Del Prete e Fornasier. L’unico giocatore in uscita resta Dambros (per lui si prospetta la Juventus U23). I prossimi acquisti del Trapani dovrebbero essere Scaglia (che firmerà quest’oggi) e Ceravolo (in caso di mancato arrivo, è pronto Pettinari).