Penultima giornata del campionato di Serie C girone C. Andrà in scena allo Stadio Provinciale di Erice, Trapani-Paganese. Match molto importante per entrambe le squadre. Il Trapani, ha bisogno di un punto solo per disputare la semifinale di playoff del 29 Maggio. La Paganese, deve vincere obbligatoriamente per sperare di disputare i playout. Ecco le probabili scelte.
LE PROBABILI SCELTE DI ITALIANO IN VISTA DI TRAPANI-PAGANESE
L’allenatore del Trapani, Vincenzo Italiano, dovrà rinunciare a Pagliarulo, Garufo, Canino, Taugourdeau, D’Angelo e Dambros. La probabile formazione sarà un 4-3-3. Dini in porta; Costa Ferreira, Da Silva, Scognamillo, Lomolino in difesa. A centrocampo giocheranno Toscano, Corapi e Aloi. In attacco, spazio a Ferretti, Evacuo e Tulli.
LE PROBABILI SCELTE DI ERRA
L’allenatore della Paganese, Alessandro Erra, dovrà rinunciare a Tazza squalificato, Della Fiore, Di Renzo e Cappiello infortunati. La probabile formazione sarà un 3-5-2. Santopadre in porta; difesa a tre con Piana, Stendardo e Schiavino. A centrocampo spazio a Carotenuto, Gaeta, Capece, Fornito e Perri. In attacco giocano Parigi e Cesaretti.
TRAPANI-PAGANESE: LE PROBABILI FORMAZIONI
Trapani (4-3-3): Dini, Costa Ferreira, Da Silva, Scognamillo, Lomolino; Toscano, Corapi, Aloi; Ferretti, Evacuo, Tulli. All. Italiano
Paganese (3-5-2): Santopadre; Piana, Stendardo, Schiavino; Carotenuto, Gaeta, Capece, Fornito, Perri; Parigi, Cesaretti. All. Erra
Link correlati:
Trapani Calcio, lista dei convocati: le ultime pre-Paganese
Paganese, le dichiarazioni di Erra e i convocati: le ultime da Pagani
Trapani Calcio, Italiano: “Non diamo nulla per scontato e restiamo concentrati”