33°giornata del campionato di serie C girone C, allo Stadio Provinciale si giocherà Trapani-Viterbese. La squadra granata, vuole dimenticare le ultime due prestazioni deludenti, ritornare alla ribalta e tentare l’attacco alla Juve Stabia. La squadra gialloblu, vuole continuare nel suo momento positivo e cerca una posizione utile per tentare la scalata playoff. Ecco le probabili scelte degli allenatori.
LE PROBABILI SCELTE DI ITALIANO: TRAPANI-VITERBESE
L’allenatore del Trapani Calcio Vincenzo Italiano, dovrà fare a meno di Pagliarulo, Garufo, Ramos, Canino e Golfo per infortunio; Scognamillo per squalifica. La probabile formazione sarà un 4-3-3. Dini in porta; Costa Ferreira, Taugourdeau, Mulè, Lomolino in difesa. A centrocampo giocano Corapi, Toscano e Aloi. In attacco spazio a Ferretti, Evacuo e Fedato. Tanti dubbi e incertezze per l’allenatore granata che deve decidere la sua formazione ideale per tentare la rincorsa alle vespe.
LE PROBABILI SCELTE DI CALABRO
L’allenatore della Viterbese, Antonio Calabro, dovrà fare a meno di Sini, Baldassin, Cenciarelli, Luppi e Polidori. I giocatori citati, si sono fermati per infortunio. La probabile formazione sarà un 3-5-2. Valentini in porta; difesa a tre con Atanasov, Rinaldi e Coda. A centrocampo giocheranno Coppola, Palermo, Damiani, Tsonev, Mignanelli. In attacco spazio a Pacilli e Molinaro.
TRAPANI-VITERBESE: LE PROBABILI FORMAZIONI
Trapani (4-3-3): Dini; Costa Ferreira, Taugourdeau, Mulè, Lomolino; Corapi, Toscano, Aloi; Ferretti, Evacuo, Fedato. All. Italiano
Viterbese (3-5-2): Valentini; Atanasov, Rinaldi, Coda; Coppola, Palermo, Damiani, Tsonev, Mignanelli; Pacilli, Molinaro. All. Calabro
Link correlati:
Viterbese, le dichiarazioni di Calabro e la lista dei convocati: le ultime