Una sfida importante ed emozionante quella che andrà in scena questa sera allo Stadio Via Del Mare tra Lecce-Trapani. Le due squadre hanno un’obiettivo comune e vogliono portarlo a termine. Il Lecce viene da un pareggio amaro con la Virtus Francavilla e vuole la vittoria. Dall’altra parte il Trapani viene da una vittoria di misura contro il Siracusa e vuole continuare sulla scia dell’entusiasmo.
LE SCELTE DI RIZZO
L’allenatore Roberto Rizzo ha convocato per la sfida di questa sera 22 giocatori. Il tecnico teme il Trapani e infatti chiede alla sua squadra maggiore attenzione ed evitare quello che è successo a Brindisi. La probabile formazione sarà un 4-3-3. Perucchini in porta, difesa a quattro con Ciancio, Cosenza, Marino, Di Matteo; a centrocampo Costa Ferreira, Arrigoni, Mancosu. In attacco Di Piazza, Caturano e Torromino.
LE SCELTE DI CALORI
L’allenatore del Trapani Calcio Alessandro Calori dovrà fare a meno di Bajic che è stato convocato in nazionale e Aloi infortunato. La probabile formazione sarà un 4-3-3. Furlan in porta; difesa a quattro con Fazio, Silvestri, Legittimo, Visconti. A centrocampo Maracchi, Taugourdeau e Palumbo. In attacco Marras, Murano e Ferretti.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI LECCE-TRAPANI
Lecce (4-3-3): Perucchini; Ciancio, Cosenza, Marino, Di Matteo; Costa Ferreira, Arrigoni, Mancosu; Di Piazza, Caturano, Torromino All. Roberto Rizzo
Trapani (4-3-3): Furlan; Fazio, Silvestri, Legittimo, Visconti; Maracchi, Taugourdeau, Palumbo, Ferretti, Murano, Marras All. Alessandro Calori