Torino-Trapani 7-1: le pagelle


Ieri sera è andata in scena la sfida tra Torino-Trapani. La partita è finita sul punteggio di 7-1. La squadra di Mihajlovic era di gran lunga superiore alla squadra di Calori. Un’inizio importante per il Torino, in vista del campionato di serie A. Il migliore in campo del Torino è il gallo Belotti. Il giocatore ha messo più volte in difficoltà la difesa avversaria. Ha segnato una doppietta importante. E’ stato complice dell’autorete di Fazio. Il peggiore del Torino è Sirigu. Il portiere viene impegnato una volta sola per mano di Fazio, che aveva segnato il gol del pareggio. Il Trapani ha chiuso male questo ritiro. Nonostante tutto, la squadra di Calori aveva tenuto bene il Torino per 25 minuti. L’obiettivo è fare bene il campionato di serie C. Il migliore in campo è Fazio per il gol realizzato. Il peggiore campo è tutto il resto della squadra.

LE PAGELLE DI TORINO-TRAPANI

TORINO (4-2-3-1): Sirigu 6; Zappacosta 6,5 (69′ De Silvestri 6,5), N’Koulou 6,5, Moretti 6,5 , Molinaro 6; Acquah 6 (63′ Lukic 6), Obi 7; Iago Falque 6,5 (75′ Edera s.v.), Ljajic 7 , Berenguer 7 ; Belotti 8. All. Mihajlovic.

TRAPANI (4-3-3): Marcone 5,5; Fazio 6 (73′ Legittimo s.v.), Pagliarulo 5,5 , Silvestri 5,5 , Visconti 5,5 ; Maracchi 5,5, Taugourdeau 5,5 , Fornito 5,5 (67′ Aloi 5); Canotto 5,5 , Murano 5, Ferretti 5,5 (52′ Reginaldo 5). All. Calori.

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA