Trapani-Benevento: le dichiarazioni post-partita


Dopo la fine della partita tra Trapani-Benevento, ci sono state le dichiarazioni post-partita da parte dei due allenatori. Ecco cosa hanno detto all’Ufficio Stampa.

LE DICHIARAZIONI DEI DUE ALLENATORI DOPO TRAPANI-BENEVENTO

Castori: “I ragazzi hanno fatto una partita fantastica. Sono contento per come sono andate le cose. Giocare ogni tre giorni non è facile ma c’è la stiamo mettendo tutta. Turnover? Non sono uno che si lamenta, sfrutto gli uomini che ho. Pisa? Andremo lì a giocarcela e finché la matematica non ci condanna siamo qua a lottare”.

Inzaghi: “Non sono per niente contento perché non stiamo dimostrando di essere una squadra che ha stravinto il campionato di B. Dobbiamo tornare a vincere anche se i ragazzi non posso chiedere tanto, visto il campionato fantastico fatto. Adesso vogliamo chiudere bene queste 4 giornate che rimangono”.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA