Trapani-Bisceglie: le dichiarazioni post partita dei due allenatori


Finito il match tra Trapani-Bisceglie sul punteggio di 1-0. Ha deciso il match Nzola. Dopo la gara, i due allenatori hanno parlato in sala stampa. Ecco le loro dichiarazioni.

LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL TRAPANI

Nzola? Sono felicissimo per il gol che ha fatto. Oggi è stato ripagato. Oggi ho fatto una nuova mossa con Golfo mezzala e lui la davanti ed è stata azzeccata. Cuore e tecnica? Abbiamo spinto tantissimo e la ricerca del gol è andata bene. Non mi sono piaciuti gli ultimi 7 minuti, perché li abbiamo regalato possesso palla agli avversari. La triangolazione? Lavoriamo anche su questo, c’è voluta grandissima qualità, in quel momento stavamo spingendo tanto. Riuscendo a gestire il pallone del gioco, possiamo limitare le azioni del gol degli avversari. Corapi? Ha qualità, inventiva. Ha un po’ esagerato nel primo tempo, ma vuole avere il pallone sui piedi e cercare sempre Golfo e Tulli. La sfida con il Catania? Arriviamo in un grande momento e la squadra ha lottato dall’inizio alla fine. Ho detto che deve limitare quello che fa negli ultimi 7 minuti. Ci godiamo la vittoria, domani pensiamo al Catania. Dini? Sta continuando a fare il suo dovere, sta lavorando bene insieme agli altri. È un portiere delle grandi caratteristiche, però eviterei che è solo lui il migliore in campo, perché la squadra ha giocato bene”.

LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL BISCEGLIE

“Sono contento della prestazione, un po’ meno del risultato. Mi dispiace che non siamo riusciti a passare in vantaggio. Abbiamo perso su un campo molto difficile, purtroppo gli episodi ci hanno penalizzato. Come usciamo da questo campo? Con la consapevolezza di aver fatto un’ottima gara. Il cambio di Starita? L’ho fatto il cambio perché non era al 100%. Voglio uomini che danno il massimo durante la partita. Abbiamo preparato la partita in modo aggressivo, purtroppo non è andata così. Le partite le dobbiamo preparare bene al di là di quello che succede fuori dal campo”.

LEGGI ANCHE

La Salernitana ha scelto il nuovo allenatore

A Stefano Colantuono la guida tecnica della Salernitana ’. Il comunicato stampa ufficiale.U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano...

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

ULTIME NOTIZIE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

PUBBLICITA