Sesta giornata del campionato di serie C girone C. In campo alle 14,30, allo Stadio Provinciale, Trapani-Bisceglie. Le due squadre, vengono da ottimi m0menti forma e vogliono continuare con questa striscia positiva. Andiamo a vedere quali saranno le probabili scelte dei due allenatori.
LE SCELTE DI ITALIANO: TRAPANI-BISCEGLIE
L’allenatore del Trapani Calcio, Vincenzo Italiano, dovrà fare a meno dei due difensori: Lomolino e Scognamillo. Hanno recuperato ufficialmente i difensori Scrugli e Canino. La probabile formazione sarà un 4-3-3. Dini confermato in porta; difesa a quattro con Garufo, Mulè, Pagliarulo e Ramos. A centrocampo spazio ad Aloi, Taugourdeau e Corapi. In attacco, il trio del gol composto da Tulli, Evacuo e Golfo. Qualche dubbio rimane ancora, visto che martedì c’è subito il Catania al Massimino. Tutti i dubbi, verranno sciolti qualche ora prima della partita.
LE SCELTE DI GINESTRA
L’allenatore del Bisceglie, Ciro Ginestra, dovrà fare a meno di Maccarrone che era uscito malconcio nella partita scorsa contro il Matera e Kuatè che è arrivato da poco dal Manchester City. La probabile formazione sarà un 3-5-2. Crispino in porta; difesa a tre composta da Markic, Calandra, Maestrelli. A centrocampo giocheranno da destra verso sinistra, Jakimovski, Risolo, Toskic, Onescu e Longo. In attacco giocheranno Starita e De Sena.
TRAPANI-BISCEGLIE: LE PROBABILI FORMAZIONI
Trapani (4-3-3): Dini; Garufo, Mulè, Pagliarulo, Ramos; Aloi, Taugourdeau, Corapi; Tulli, Evacuo, Golfo. A disposizione: Ingrassia, Kucich, Silva, D’Angelo, Girasole, Costa Ferreira, Toscano, Dambros, Nzola, Ferretti. All. Italiano.
Bisceglie (3-5-2): Crispino; Markic, Calandra, Maestrelli; Jakimovski, Risolo, Toskic, Onescu, Longo; Starita, De Sena. A disposizione: Addario, Raucci, Beghadi, Camporeale, Sisto, Giacomarro, Bottalico, Scalzone, Messina. All. Ginestra