Trapani Calcio, altri due anni di Pagliarulo: ufficiale il rinnovo


Dopo l’arrivo del direttore sportivo Giuseppe Magalini, il Trapani Calcio fa rinnovare il contratto al suo capitano Luca Pagliarulo. Il giocatore rimarrà a Trapani per altri due anni. Lo stesso Pagliarulo è rimasto soddisfatto della scelta di proseguire con la maglia granata.

http://gty.im/180203706

CALORI CI SIAMO… MANCA SOLO LA FIRMA

Per quanto riguarda la questione allenatore; Alessandro Calori è vicino a firmare il rinnovo con la squadra granata. Il mister dovrebbe firmare nelle prossime ore e ripartire immediatamente con il Trapani. Una scelta di cuore la sua, voleva rimanere ma avere una squadra competitiva. Magalini è già a lavoro per questo.

CAPITOLO CESSIONI

Dopo la cessione di Barillà al Parma, è arrivata quella di Nizzetto alla Virtus Entella. L’ufficialità dell’acquisto è arrivata direttamente dal presidente Gozzi che gli ha dato il benvenuto. Adesso il prossimo a lasciare la maglia granata sarà Igor Coronado. Il giocatore brasiliano, secondo quanto rivelato dal giornalista Gianluca Di Marzio, è pronto a iniziare una nuova avventura in serie A con la maglia del Chievo. Maran ha gradito le qualità del giocatore e a breve ci sarà la firma del contratto. Discorso diverso per Manconi, che potrebbe restare in maglia granata anche la prossima stagione.

CAPITOLO ARRIVI

Per quanto riguarda gli arrivi sappiamo poco e nulla. La società sta virando, per il dopo Coronado, su Simone Iocolano. L’attaccante dell’Alessandria ha il contratto in scadenza il 30 Giugno 2018 e visti gli ottimi rapporti con Magalini potrebbe vestire la maglia granata. Ma il pressing della società è su un altro giocatore sempre dell’Alessandria: si tratta di Riccardo Bocalon. L’attaccante, era già nel mirino della società lo scorso gennaio e i piemontesi avevano fatto muro per la cessione. Adesso la possibilità che quest’ultimo vesti la maglia granata è reale. Nei prossimi ci saranno novità.

Foto principale: Pagina Facebook Ufficiale Trapani Calcio

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA