Trapani Calcio, arriva la prima notizia positiva: depositati i documenti in Lega


Trapani Calcio – depositati i documenti in Lega

Prima boccata d’ossigeno per il Trapani Calcio che, ha depositato stamane i documenti in Lega per l’iscrizione al prossimo campionato di serie C. Nonostante le diatribe tra l’ex Presidente Heller e l’attuale proprietario Petroni, il Trapani, adesso, aspetterà notizie sul ricorso per la riammissione in serie B (in quanto potrebbe essere a 22 squadre) e infine attenderà l’esito della Co.vi.soc.

IL COMUNICATO DEL TRAPANI CALCIO

“Nel pieno rispetto del termine perentorio previsto, così come annunciato nelle scorse settimane, il Trapani Calcio ha provveduto oggi a depositare presso la sede della Lega Pro a Firenze la domanda di ammissione al prossimo campionato di Serie C 2020/2021, la polizza fideiussoria e tutta la documentazione necessaria ai fini dell’iscrizione.

La consegna della domanda è stata effettuata dal segretario sportivo della Prima Squadra Carlo Pace.

La Commissione Criteri Infrastrutturali ed Organizzativi e la Covisoc, esaminata la documentazione prodotta, esprimeranno il loro parere, vincolante ai fini dell’ammissione, entro il 2 settembre”.

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA