Trapani Calcio, Baldini: “Dobbiamo mettere qualcosa in più e dimenticare Cittadella”


Una vigilia molto frastornata in casa Trapani Calcio, con la squadra che si sta concentrando alla sfida di domani sera contro la Salernitana. L’obiettivo è mettere in cassaforte punti e levare lo zero dalla classifica. Il tecnico Francesco Baldini è concentrato sulla sfida di domani sera, allontanando tutte le voci che lo vogliono fuori dal Trapani.

LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL TRAPANI CALCIO

Esonero? Voci che non ho minimamente sentito, l’unica cosa che mi interessa è domani sera. Abbiamo una sfida importante contro una squadra tosta e vogliamo fare bene. I ragazzi? Si sono allenati bene. Gli ho chiesto di dimenticare la non prestazione di Cittadella. Convocati? Abbiamo recuperato Del Prete. C’è un giocatore che sta recuperando la condizione, dopo essere stato fuori rosa. Modulo? Me lo tengo per me, domani vedrete. Non voglio dare vantaggi al mio maestro Ventura. A me interessa l’interpretazione. A Cittadella ho visto i ragazzi intimoriti, adesso bisogna cambiare perché così non va. Salernitana? E’ una squadra che ha dato filo da torcere e anche se sono senza sei giocatori, dobbiamo restare concentrati”.

Link correlati:

Trapani-Salernitana le dichiarazioni di Ventura

Trapani-Salernitana ecco la lista dei convocati

spot_img

LEGGI ANCHE

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell’anno

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell'anno per gestire al meglio le colture.

Treccani: “Rispetto” è la parola dell’anno 2024

Rispetto è la parola scelta dalla Treccani per rappresentare il 2024. L’Istituto dell’Enciclopedia Italiana ha motivato la decisione sottolineando l’"estrema attualità e rilevanza sociale"...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA