Trapani Calcio, cresce l’ottimismo per il Comitato: manca la liberatoria di Petroni


L’ottimismo cresce sempre di più per il Comitato che, ha già definito con Pellino il passaggio del Trapani Calcio a 1 euro ma, ancora, la trattativa non è chiusa per via degli aspetti tecnici e della liberatoria di Petroni.

DOMANI MATTINA IL FATIDICO SI?: LE ULTIME

Una riunione che è andata avanti per tutta la serata di oggi e che ha trovato un punto d’incontro con Pellino che, ha accettato di scendere a patti purché il Trapani Calcio passi al Comitato. Domani mattina ci sarà la liberatoria di Petroni, in quanto bisogna risolvere la situazione del vecchio accordo che Alivision ha fatto con l’Alba Minerali. Il tempo stringe e il Trapani Calcio deve assolutamente scendere in campo domenica per non fallire.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA