Il Trapani Calcio continua ad allenarsi, in vista della sfida della prossima settimana contro l’Ascoli. La squadra granata si sta allenando intensamente per presentarsi alla prima di ritorno con molta concentrazione. Intanto sono arrivate nuove notizie dal CDA e dagli acquisti.
IL NUOVO CDA DEL TRAPANI CALCIO CAPITANATO DA PACE
Nella giornata di ieri, secondo le news di Telesud, Trapanigranata.it e dal blogger Francesco Francioso, è stato formato il nuovo CDA. Il proprietario Fabio Petroni ha nominato come nuovo Presidente Pino Pace (attuale Presidente della Camera di Commercio di Trapani). Per il ruolo di delega alla comunicazione, marketing e relazioni esterne “sul territorio” è stato nominato l’editore di Telesud Massimo Marino. Per quanto riguarda i quattro dimissionari, sono stati nuovamente nominato nel nuovo CDA. Nello specifico, si tratta di Monica Pretti, Carlo Maria Medaglia, Luigi Foffo e l’avvocato Paolo Giuliano (quest’ultimo avrà il ruolo di Amministratore Delegato). Il Direttore Sportivo resterà Luca Nember.
I NUOVI ACQUISTI DEL TRAPANI CALCIO: MADE IN ARGENTINA?
Dopo aver messo in cassaforte gli acquisti di Dalmonte, Buongiorno e Pizzini (si attende il comunicato ufficiale dei tre) la società granata, secondo quanto riportati dai vari giornali e dal blogger Francesco Francioso, ha raggiunto l’accordo con l’Elche per il difensore Danilo Ortiz (in prestito al Godoy Cruz), con il River Plate per il centrocampista Ivan Rossi (in prestito al Colo-Colo) e con il San Martin per il centrocampista Emiliano Purita.
L’ADDIO AMARO DI HELLER
Oggi nei locali della Vecchia Villa a Trapani, l’ormai ex Presidente del Trapani Calcio Giorgio Heller ha voluto salutare tutti quanti e spiegare cosa è realmente successo negli ultimi giorni. Tanti contrasti con il proprietario Fabio Petroni (tra cui l’esonero di Rubino) per passare alle dimissioni dei vari consiglieri (poi riassunti nel nuovo CDA). Lo stesso Heller, ha dichiarato di lasciare Trapani con orgoglio per quanto fatto senza recepire denaro e si è augurato che il Trapani riesca a mantenere la categoria.
Link correlati:
Trapani Calcio, primo giorno di allenamenti: due facce nuove al Provinciale