Dopo la sgambatura di ieri, vinta per 4-0 contro l’UniPomezia, il Trapani Calcio ha effettuato una seduta di rifinitura mattutina, in vista del match di domani sera contro la Ternana. Gara valevole per il secondo turno eliminatorio di Tim Cup. La squadra nel pomeriggio parte per la volta di Terni.
SEDUTA DI RIFINITURA: OUT MINELLI E CITRO
Nella seduta di rifinitura di questa mattina, mancano all’appello i due attaccanti Simone Minelli e Nicola Citro. Il primo è alle prese con l’infortunio alla cosca destra. Il secondo è ancora fuori condizione. Invece ci saranno i nuovi acquisti: l’attaccante Reginaldo e il centrocampista Demetrio Steffè. Entrambi, sono pronti a giocarsi le proprie chance. In merito a questo l’allenatore Alessandro Calori ha diramato la lista dei 21 convocati:
CONVOCATI
PORTIERI: 1.Pacini, 12.Ferrara, 22.Marcone;
DIFENSORI: 2.Bajic, 3.Rizzo, 4.Pagliarulo, 13.Fazio, 14.Silvestri, 23.Visconti, 24.Sammartano;
CENTROCAMPISTI: 5.Taugourdeau, 8.Fornito, 17.Canino, 19.Maracchi, 20.Canotto, 25.Steffè, 27.Aloi;
ATTACCANTI: 7.Ferretti, 9.Sparacello, 10.Reginaldo, 11.Murano
MONEY GATE: PRESA DI POSIZIONE
Il Trapani Calcio ha fatto sapere tramite un comunicato, che chiede tempi celeri nell’inchiesta del Money Gate dove sono coinvolte Avellino e Catanzaro. La società si è rivolta alla giustizia sportiva e alle due leghe di serie B e Lega Pro, chiedendo di affrettare i tempi per farsi che i Club direttamente e indirettamente interessati non subiscano un grave pregiudizio da decisioni che potrebbero giungere a campionato già avviato.
CONCLUSA LA PRELAZIONE: 1881 ABBONAMENTI
Inoltre la società stessa ha fatto sapere che si è conclusa la prima fase di prelazione degli abbonamenti. Il dato ufficiale è di: 1881 abbonamenti. La seconda fase di prelazione rivolta ai nuovi abbonati e alla gente che non ha fatto in tempo ad esercitare il diritto di prelazione, si apre l’8 Agosto.